Misuratore glicemia One Touch Verio Flex System: semplice ed efficace

Misuratore glicemia One Touch Verio Flex SystemIl misuratore di glicemia One Touch Flex System, è prodotto dalla LifeScan, azienda appartenente alla multinazionale Jonson&Jonson. Questo dispositivo si pone come uno dei più semplici da utilizzare. In questo articolo vedremo quali sono le caratteristiche che lo contraddistinguono e ti forniremo il link che ti permette di visionare il prezzo e, qualora fossi convinto di questo prodotti, di procedere con l’acquisto.

Misuratore glicemia One Touch Flex System: come si presenta

Il misuratore di glicemia One Touch Flex System è un dispositivo molto compatto. Questa caratteristica lo rende adatto ad essere trasportato ovunque lo si voglia. Va detto che, a differenza di altri dispositivi che hanno la penna pungidito integrata, come ad esempio l’Accu Chek Mobile, il One Touch Flex System necessita di un pungidito a se stante. A tal proposito possiamo consigliarti l’Accu Chek Fastcix, che con il suo caricatore con ben 6 lancette, rende rapida ed indolore l puntura. Ma torniamo al glucometro One Touch. Il display è ampio e di facile lettura. Oltre allo schermo troviamo anche 3 tasti che ti permettono di navigare facilmente tra le opzioni.

Misuratore glicemia One Touch Flex System: come funziona

Utilizzare il Misuratore glicemia one Touch Flex System è facilissimo. Vediamo, passo passo, il procedimento per effettuare il test:

  • inserire la striscetta nel glucometro;
  • praticare la puntura sul polpastrello con l’ausilio del pungidito;
  • accostare la goccia di sangue alla striscetta che per capillarità la assorbe;
  • attendere per circa 5 secondi per il risultato.

Come hai visto, utilizzare il misuratore di glicemia one Touch Flex System è davvero semplice. È altrettanto semplice capire i risultati. Questo glucometro infatti, dispone della tecnologia ColourSure che tramite tre diverse colorazioni ti indica i livelli di glicemia:

  • blu: sta per glicemia bassa
  • verde: sta per glicemia con valori normali
  • rosso: sta per glicemia alta
Vediamo adesso la scheda tecnica:
  • ampio schermo: rende facile la lettura del risultato;
  • dimensioni compatte: facile da trasportare;
  • tecnologia ColourSure: indica con tre diversi colori se la glicemia è alta, nella norma o bassa;
  • piccola quantità di sangue: sono necessari solo 4 µL;
  • tecnologia Bluetooth: ti permette di interfacciarlo con il tuo smartphone;
  • app OneTouch Reveal: ti permette di monitorare i risultati, le informazioni sui pasti e il dosaggio della glicemia.

One touch Flex System: con l’app è ancora più semplice

La facilità di utilizzo del misuratore glicemia one Touch Flex System è amplificata dalla possibilità di interfacciare il glucometro con il tuo smartphone. Il tutto è reso possibile dalla tecnologia Bluetooth di cui è dotato il One Touch Flex e dalla app One Touch Reveal.
Questa app ti aiuta a monitorare e a tenere sotto controllo le informazioni relative alla glicemia, ai pasti e sul dosaggio dell’insulina.

Il kit completo One Touch

Il One Touch Flex è compatibile con le striscette reattive One Touch Verio. Per verificare la disponibilità e il prezzo clicca sui link seguenti:

La linea One touch dispone anche del suo pungidito, il One Touch Delica, con 7 livelli di profondità. Verifica qui il prezzo.

Eccoti un’offerta davvero imperdibile. Verifica che sia ancora attiva semplicemente cliccandoci sopra!
Lifescan One Touch Verio Flex System

Lifescan One Touch Verio Flex System

Spedizione Gratuita
25,23
1 nuovi da €25,23
Ultimo aggiornamento: 19 Settembre 2021 20:58