Misuratore glicemia Bayer: ideato per semplificare ogni controllo

misuratore glicemia BayerDevi controllare i valori della glicemia e vorresti uno strumento che sia semplice da utilizzare, ma allo stesso tempo davvero efficace?
Il misuratore glicemia Bayer è proprio ciò che può fare al caso tuo. Parliamo di strumenti davvero semplici da utilizzare. Non avrai alcuna difficoltà. Inoltre, i modelli appartenenti alla linea Contour Next sono davvero innovativi, come avrai modo di vedere più avanti.
Vuoi saperne di più sul misuratore glicemia Bayer?
Allora non ti resta che continuare nella lettura di questa pagina, dove potrai scoprire le caratteristiche del misuratore glicemia Bayer. Non solo, potrai pure scoprire i migliori modelli relativi a questo brand.

Misuratore glicemia Bayer Contour Next: caratteristiche

Tutti i misuratori di glicemia Bayer appartenenti alla serie Contour Next sono dotati di tecnologia di codifica automatica (quindi non dovrai fare tu una codifica manuale ogni volta che utilizzi una nuova confezione di striscette). Risulta, quindi, subito utilizzabile. Basta toglierlo dalla confezione e inserire l’apposita striscia. Inoltre, parliamo di modelli davvero veloci. Infatti il risultato del test avviene in 5 secondi. Grazie alla funzione memoria potrai memorizzare i valori (il numero massimo di dati memorizzabili dipende dal tipo di modello di misuratore glicemia Bayer scelto).

In caso di errori sarà lo stesso misuratore glicemia ad avvisarti. Potrai anche selezionare un promemoria per ricordare il momento della prossima misurazione. Con la funzione Autolog potrai attivare gli indicatori a digiuno, pre e post pranzo.
Potrai collegare il misuratore glicemia Bayer al pc in modo da scaricare i dati raccolti.

La tecnologia Sip-in Sampling facilita notevolmente il riempimento della striscia. Con la tecnologia Multipulse potrai valutare i diversi campioni grazie alla misurazione di impulsi multipli.
Ci sono anche dei misuratori glicemia Bayer dotati della tecnologia wireless. Questa funzione permette di inviare i dati ai microinfusori (dispositivi che hanno il compito di rilasciare l’insulina). Naturalmente solo ai microinfusori compatibili.

Potrai applicare la goccia di sangue nella stessa striscia nel caso il campione non sia sufficiente. Avrai 30 secondi per effettuare tale operazione. In base al modello scelto la batteria può essere ricaricata grazie al collegamento usb. Il display è ben visibile e a colori.
Specifichiamo che non tutte le caratteristiche descritte possono essere presenti nel modello da te scelto. Ogni misuratore glicemia Bayer ha delle proprie e specifiche funzioni che lo contraddistinguono.

Bayer misuratore glicemia: i migliori modelli

Quali sono i migliori misuratori di glicemia Bayer?
Adesso andremo a vedere proprio i migliori modelli. Li abbiamo selezionati basandoci su un unico parametro di valutazione. Un parametro piuttosto fondamentale. Ci riferiamo al miglior rapporto qualità prezzo. Acquistando uno dei prodotti da noi scelti, otterrai non solo la qualità che cerchi ma pure una convenienza economica.

Misuratore glicemia Bayer: prezzo

Quanto costa un misuratore glicemia Bayer?
Il prezzo varia in base al modello di misuratore glicemia Bayer che sceglierai, ma di certo possiamo assicurarti che si tratta di un glucometro economico. Quindi, se cerchi uno strumento efficace, veloce, sicuro e semplice da utilizzare, il misuratore glicemia Bayer è proprio ciò che fa per te.

Eccoti delle offerte che ti permettono di acquistare a dei prezzi vantaggiosi!
Ultimo aggiornamento: 18 Settembre 2021 17:01