Accu Chek Mobile: non hai bisogno delle strisce

Accu Chek MobileSei alla ricerca di un misuratore glicemia senza strisce?
Accu Chek Mobile è proprio ciò che può fare al caso tuo. Questo glucometro non ha bisogno di strisce. Permette di effettuare i test semplicemente applicando la goccia di sangue su un nastro rotativo continuo. Il funzionamento è davvero semplice. Il nastro è coperto da uno sportello. Togli quest’ultimo. Pungi il dito con l’apposito Accu Chek FastClix in dotazione. Applica la goccia di sangue sul nastro e dopo ti basta chiudere lo sportello. Avrai così eseguito il tuo test in pochissimo tempo.
Con il nastro continuo potrai eseguire fino a 50 misurazioni.
Vuoi scoprire tutti vantaggi del misuratore glicemia Accu Chek Mobile?
Continua nella lettura e potrai scoprirli tutti.

Visualizza i dati sul pc!

Grazie al misuratore glicemia Accu Chek Mobile potrai trasferire i dati memorizzati sul tuo dispositivo direttamente sul tuo pc. Per far ciò non dovrai installare nessun tipo di programma. Il glucometro è in grado di convertire i valori in rapporti grafici che non avrai alcuna difficoltà a decifrare. Potrai scegliere tra rapporti giornalieri o settimanali, tendenze o tabelle di valori.
Adesso vediamo tutte le caratteristiche del misuratore glicemia Accu Chek Mobile.

  • 7 promemoria: non potrai più dimenticare di eseguire il test grazie alla possibilità di poter impostare fino a 7 promemoria. Si può anche impostare il livello del suono del segnale acustico.
  • Memoria 2000 valori.
  • Medie valori fino a 90 giorni.
  • 25 lingue: il misuratore glicemia Accu Chek Mobile di certo parla la tua lingua.
  • Facilità di utilizzo: lo schermo mostra dei messaggi che ti aiuteranno passo dopo passo verso l’esecuzione della misurazione.
  • Pungidito Accu Chek FastClix: integrato nello strumento avrai l’utilissimo pungidito Accu Chek FastClix. Uno strumento che ti permette di regolare la profondità di puntura fino a 11 livelli. Le lancette si caricano grazie all’apposito cilindro (contiene un massimo di sei lancette). Questo ti permette di non dover maneggiare le lancette, favorendo anche lo smaltimento delle medesime. Cambiare lancette dopo ogni test è davvero semplice, basta spostare l’apposita levetta. Così come è semplice sapere quante lancette sono rimaste. Il numero ti comparirà in un’apposita finestrella. Il pungidito Accu Chek FastClicx è anche dotato della tecnologia Clixmotion che riduce le vibrazioni e guida la lancetta per una puntura delicata.
  • Tempo di misura 5 secondi.
  • Display con luminosità regolabile
  • Peso 129 g.
  • Dimensioni 121 x 63 x 20 mm.
  • Durata batteria circa 500 misurazioni o 1 anno: la durata potrebbe essere sia minore che maggiore, dipende ovviamente dalle impostazioni di utilizzo (luminosità e segnale acustico).

Accu Chek Mobile: prezzo davvero alla portata!

Tantissime le caratteristiche e i vantaggi che è in grado di offrire il misuratore di glicemia Accu Chek Mobile. Tra l’altro avrai gratis pure l’apposito pungidito Accu Chek FastClix che ti permette di pungere il dito in modo delicato.
Vantaggi su vantaggi che non finiscono, ma che coinvolgono anche il lato economico. Infatti, questo glucometro ha un prezzo davvero basso.

Vuoi avere le comodità dell’Accu-chek Mobile ad un prezzo basso? Allora clicca sul link che trovi qui sotto!
Accu-Chek Mobile

Accu-Chek Mobile

Spedizione Gratuita
55,00
1 nuovi da €55,00
Ultimo aggiornamento: 19 Settembre 2021 7:02