Accu Chek Fastclix: ti basta un click

Accu Chek FastclixConosciamo bene la Accu Chek, la nota azienda produttrice di dispositivi di monitoraggio, ma non solo. In questo articolo ci occuperemo di un prodotto molto specifico, utile per il monitoraggio della glicemia, l’Accu Chek Fastclix. Si tratta di un dispositivo pungidito che in maniera pratica e veloce ti permette di ottenere la quantità di sangue necessaria al misuratore di glicemia . Vedremo quindi quali sono le caratteristiche di questo dispositivo e, in più, ti forniremo il link che ti permetterà di visionare il prezzo ed eventuali offerte.

Accu Chek Fastclix: perché è così pratico

I normali dispositivi pungidito sono delle semplici lancette racchiuse in un piccolo cilindro in plastica sterile. Il fastidio di questi dispositivi è dato dal fatto che sei tu che devi gestire l’ago e la profondità per avere la giusta quantità di sangue. Spesso e volentieri, però, capita di sbagliare provocando delle punture accidentali o, se non fatto bene, bisogna ri-pungersi. È vero che l’ago è talmente piccolo che non può provocare danni, ma per quanto insignificante, pungersi è sempre un fastidio. Con la penna pungidito Accu Chek Fastclix tutto questo diventa un ricordo. Si tratta di un dispositivo che conserva in maniera sterile le lancette. Basta caricarlo con l’apposito cilindro caricatore, premere l’apposito tasto et voilà, il gioco è fatto.

Accu Chek Fastclix: come funziona

Non solo il dispositivo Accu Chek Fastclix è veloce, ma è anche molto semplice da utilizzare. Vediamo più nel dettaglio come funziona:

  • rimuovere il cappuccio dell’Accu Chek Fastclix;
  • inserire il cilindro caricatore: questo include sei lancette;
  • riposizionare il cappuccio;
  • regolare la profondità della puntura: basta ruotare il cappuccio dell’Accu Chek Fastclix.Vi sono ben 11
  • profondità di puntura;
  • premere il pulsante di rilascio One Click: in questo modo la lancetta pungerà il tuo dito;
  • per fare un altro test, basta cambiare lancetta: il cambio lancetta avviene automaticamente spostando una
  • piccola leva presente appena sopra il cappuccio;
  • per vedere quante lancette ci sono ancora a disposizione, basta guardare l’apposito indicatore.

Come hai potuto leggere, i passaggi sono davvero molto semplici. Bisogna fare una piccola precisazione. Le profondità di puntura sono necessarie poiché non tutti siamo dotati dello stesso tipo di cute.Per qualcuno basta una profondità minima, per altri è necessaria una puntura più profonda. È probabile che prima di individuare la profondità più adatta a de dovrai fare prima qualche test.
Il cilindro caricatore non va rimosso se prima non si sono utilizzate tutte e 6 le lancette. Quando queste si saranno esaurite ti basterà rimuoverlo. Per evitare ogni possibilità di sbaglio, il caricatore utilizzato presenterà una striscia rossa sulla parte bianca.
Il caricatore è disponibile in due confezioni:

In conclusione

La penna pungidito Accu Chek Fastclix è davvero semplice da utilizzare. Grazie a questo dispositivo sarà semplicissimo ottenere la giusta quantità di sangue per il monitoraggio della glicemia. L’Accu Chek Fastclix è molto compatto e quindi facilmente trasportabile, sia in vacanza, sia che tu voglia andare a mangiare una pizza con gli amici. Proprio per l’affidabilità di questo marchio, vogliamo consigliarti anche il misuratore di glicemia Accu Chek, che rientra tra i migliori. Per maggiori informazioni sul prezzo, clicca sul link che trovi proprio qui sotto.

Eccoti l’offerta che ti abbiamo riservato: verifica che sia ancora attiva!
Penna Pungidito con Caricatore 6 Lancette Fastclix

Penna Pungidito con Caricatore 6 Lancette Fastclix

Ultimo aggiornamento: 18 Settembre 2021 21:47