Abbott misuratore glicemia: pratico ed affidabile

abbott misuratore glicemiaLa Abbott è un’azienda statunitense che si occupa della produzione di strumenti per la misurazione dei valori di glicemia, ma non solo. La troviamo infatti anche nel campo della nutrizione, soprattutto con prodotti per neonati, ma anche con integratori di vitamine e sali minerali. Insomma, in tutto ciò che riguarda la salute Abbott c’è. Come sai già, in questo portale ci occupiamo di glucometri e quindi è proprio su questi che concentreremo la nostra attenzione, proponendoti i migliori prodotti Abbott per la misurazione della glicemia.

Misuratore glicemia Abbott: super affidabile

Data la grandissima esperienza di questa azienda proprio nel campo del benessere e della salute, ci sentiamo di raccomandare i misuratori di glicemia Abbott perché sono affidabili e di buona qualità. Prenderemo ad esempio due modelli in particolare, vedendo quali sono le caratteristiche e, soprattutto, fornendoti il link per avere maggiori informazioni sul prezzo ed eventuali offerte.

Abbott Diabetes Freestyle Optium Neo

Questo misuratore di glicemia Abbott funziona nel modo tradizionale. Basterà pungersi il dito per ricavare la gocciolina di sangue necessaria da applicare sulla striscetta. In particolare, il misuratore di glicemia Abbott Freestyle Optium Neo è un apparecchio super leggero e molto compatto. Lo schermo ha un contrasto elevato, per permettere anche a chi non vede benissimo, di non avere problemi nella lettura dei valori. La tecnologia adoperata è la e-Ink che permette di vedere lo schermo nitidamente anche se colpito dalla luce solare. Inoltre è anche molto intuitivo grazie ai simboli di facile comprensione.

Importante caratteristica è la conformità con i requisiti di precisione e accuratezza definiti dalla norma ISO 15197:2013. Questo glucometro integra delle funzioni che permettono di monitorare, attraverso la visualizzazione degli indici, l’andamento della ipoglicemia e dell’iperglicemia. Altro punto a favore del misuratore di glicemia Abbott è la velocità. Infatti, dal momento in cui la goccia di sangue entra in contatto con la striscia, sarà necessario “aspettare” solo 5 secondi prima di avere i risultati. Le striscette compatibili con questo glucometro Abbott sono le Abbott FreeStyle Optium Strisce disponibili nella scatola da 25 o 50 strisce. Per quanto riguarda il prezzo ed eventuali offerte, clicca qui.
Se invece vuoi acquistare le strisce Abbott, verifica il prezzo ai link che qui sotto:

Abbott Freestyle Optium Glucometro

L’Abbott Freestyle Optium è invece un glucometro più classico, con meno funzionalità, anche se dobbiamo dire che ci troviamo davanti ad un prodotto sempre di indubbia affidabilità. Anche qui è presente uno schermo che permette di visualizzare i valori anche a chi non ci vede bene ,e grazie ai semplici comandi potrai navigare senza troppi problemi tra le varie opzioni. Verifica qui il prezzo.

Ti consigliamo inoltre di acquistare anche le lancette pungidito sempre della Abbott, in modo da avere il kit completo subito a casa tua. Per verificare il prezzo e per acquistare le lancette Abbott, clicca qui.

In conclusione

La Abbott dimostra da anni di produrre degli ottimi prodotti di monitoraggio della glicemia. I due prodotti che abbiamo voluto farti conoscere attraverso questo articolo non sono da meno, soprattutto l’Optium Neo con le sue diverse funzioni. Per avere maggiori informazioni sul prezzo ed eventuali offerte, ti basterà cliccare sui link che ti abbiamo fornito.

Ecco le migliori offerte dedicate ai misuratori di glicemia Abbot:
Ultimo aggiornamento: 18 Settembre 2021 17:48